Imbiancare decorare casa Milano - cerco imbianchino capace Milano

Vai ai contenuti

Menu principale:

Imbiancare decorare casa Milano

 

 

Dopo aver imbiancato si accede al soggiorno per sentire una piacevole sensazione di calma ...
Appartamento su 3 livelli

L'ampio appartamento è perfettamente imbiancato con colori e tonalità molto tenue per una famiglia numerosa, un piano è completamente adattato per i ragazzi. Enormi finestre nel soggiorno permettono ai genitori di rilassarsi dopo una giornata di lavoro. i colori che alfart-decò ha scelto danno all'ambiente un tocco di serenità e di tranquillità.

 
 

 

Qui il protagonista è il decoratore alfart-decò, che, con la sua maestria da del rosso e del giallo alle pareti con accenni di grigio e nero...

Ecco il progetto di alfart-decò: Ho deciso di rendere questo ambiente originale con il consenso dei clienti. Un progetto che riassumesse anche un risparmio in costi di materiale e di colori. L'idea era, di utilizzare il colore per rendere gli interni più luminosi, ma  senza esagerare con i medesimi colori, utilizzando anche il contrasto della imbiancatura dell'interno bianco e aggiungendo nei lati delle colonne piccole parti colorate. Spero di aver trovato una via di mezzo tra risparmio in costi di materiale e il vantaggio del  disign d'interno. L'appartamento è stato consegnato al cliente che lo utilizzerà per viverci dopo la  pensione.

 
 

 

Interior design: Luminoso appartamento a Milano in tonalità verde blu e menta...

I suoi proprietari non erano soddisfatti della imbiancatura della loro vecchia casa, così ci hanno incaricato per creare una nuova immagine dello studio e portare aria fresca nel loro appartamento. Questo è ciò che si dice in un progetto di disign d'interno : La base della decorazione è menta e sfumature blu.

 
 

 

Decorazioni e imbiancatura Alfart-deco primavera - estate 2015..

Nuovo arrivo di colori in primavera-estate 2015 da rinomati produttori di prodotti per la decorazione e idropitture per la casa, ecco la nuova tendenza primavera-estate 2015.  La decorazione è più ricca di colori, accostamenti audaci e soluzioni inaspettate. Il costo per della decorazione o imbiancatura va calcolato al Mq, e Alfart-deco imbianchino decoratore di Milano e provincia, ha prezzi sicuramente economici. Per la nuova stagione 2015, sono i colori e la combinazione di tecniche di materiali, che giocando ci spinge involontariamente a possibili fonti di ispirazione, arte pop, stile velatura e effetti metallici e oro luminoso.  Colori pastello e argento combinati efficacemente con tecniche a rullo, imitano la pelle di pitone per un effetto sicuramente unico. Il blu e bianco lavabile si combinano perfettamente su uno sfondo arancione per una camera da pranzo o una cameretta per bambini insolita. Come elementi decorativi vengono utilizzati delle decorazioni in polistirolo lungo tutti gli angoli del soffitto e un rosone centrale per completare l'opera.

 
 

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu