Curiosità imbiancare decorare Milano - cerco imbianchino capace Milano

Vai ai contenuti

Menu principale:

Curiosità imbiancare decorare Milano


 
Domande Frequenti


1. che tipo di solvente può essere diluito con lo smalto alchidico?
2. Cos'è la copertura?
3. Cosa c'è di meglio:? smalto antiruggine o una combinazione di primer universale e smalto?
4. Quale modo migliore per tenere pennelli e rulli puliti per un uso successivo?
5. Perché a volte i caloriferi diventano gialli?
6. Come si puliscono i pennelli dopo aver utilizzato il Flatting per il  parquet?
7. Può spiegare perché cambia il colore della vernice durante l'essiccazione?
8. abbiamo acquistato una casa degli anni '70, da ristrutturare. Si può usare una vernice a base d'acqua su parti ( finestre e porte ) colorate di vernice a smalto?
9. Ho intenzione di far dipingere da decorandoimbiancando.it  la cameretta  di mio figlio. Ci piacerebbe sapere che tipo di vernice utilizzate in modo da stare tranquillo?
10. Ho le finestre di casa che sono fatiscenti e hanno bisogno di essere ridipinte. Che tipo di vernice pensi  di usare per evitare frequenti riverniciature?

 
 
 
 
 
 

 
 

1. Che tipo di solvente può essere diluito con lo malto alchidico?

E’ sconsigliato utilizzare come solvente la benzina . Se necessario, diluire lo smalto alchidico con acqua ragia, trementina, o miscela di solventi in un rapporto di 1: 1.

 
 
 
 
 
 

 
 

2 Cos'è la copertura?

La resa è la capacità della vernice per un'applicazione uniforme di un bianco e nero o colore sulla superficie rendendo cosi il colore impercettibile, per ridurre il contrasto e differenza tra di loro.


 
 
 
 
 
 

 
 

3 Cosa c'è di meglio:? smalto antiruggine o una combinazione di primer universale e smalto?

Non si può dire quale meglio o peggio. Lo smalto con primer antiruggine c’è del risparmio (si utilizza un prodotto invece di due), e semplifica la preparazione della superficie.

Smalti per la ruggine, destinati per la verniciatura di entrambe le superfici di metallo grezzo e arrugginiti e superfici metalliche parzialmente corrose (serramenti in ferro battuto, recinzioni, garage e inferiate ecc.). si utilizza questo tipo di smalto antiruggine come fondo con una copertura di spessore fino a 100 micron.

 
 
 
 
 
 

 
 

4 Quale modo migliore per tenere pennelli e rulli puliti per un uso successivo?

Per mantenere i pennelli e rulli Alfart-decò www.decorandoimbiancando.it, si assicura di lavarli accuratamente dopo  ogni uso. A seconda della vernice e materiale, i pennelli e i rulli sono uno strumento è necessario e vanno lavati in acqua (vernici, acrilici (vernici a base alchidica) base) o solventi.

 
 
 
 
 
 

 
 

5 Perché a volte i caloriferi diventano gialli?

Lo smalto convenzionale organico, così come le pitture ad olio formano un rivestimento dopo la verniciatura che rapidamente diventa giallo. Al fine di minimizzare questo effetto indesiderato, vernici speciali alchidiche per radiatori disponibili opaco o semi-opaco sono proposti nei negozi specializzati  e gli smalti sono affidabili.
Quando si scelgono rivestimenti, Alfart-deco www.decorandoimbiancando.it da preferenza ai prodotti specializzati, e commercializzati da noti produttori che hanno una solida reputazione nel mercato delle vernici. Lo smalto studiato per radiatori resiste a temperature fino a 80 ° C mantenendo il colore originale nel tempo e il loro aspetto come nuovo.

 

 
Fai la tua Domada

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_connect() in /home/decor744/public_html/res/x5engine.php:2047 Stack trace: #0 /home/decor744/public_html/res/x5engine.php(2025): ImDb->setUp('localhost', 'decor744_alfart', '~ivOxdbLB9p*', 'decor744_client...') #1 /home/decor744/public_html/res/x5engine.php(1768): ImDb->__construct('localhost', 'decor744_alfart', '~ivOxdbLB9p*', 'decor744_client...') #2 /home/decor744/public_html/res/x5engine.php(4674): ImComment->loadFromDb('localhost', 'decor744_alfart', '~ivOxdbLB9p*', 'decor744_client...', 'clienti', 'x5gb7178') #3 /home/decor744/public_html/alfart-deco-faq.php(349): ImTopic->loadDb('localhost', 'decor744_alfart', '~ivOxdbLB9p*', 'decor744_client...', 'clienti') #4 {main} thrown in /home/decor744/public_html/res/x5engine.php on line 2047