Curiosità imbiancare decorare Milano - cerco imbianchino capace Milano

Vai ai contenuti

Menu principale:

Curiosità imbiancare decorare Milano


 
Domande Frequenti


1. che tipo di solvente può essere diluito con lo smalto alchidico?
2. Cos'è la copertura?
3. Cosa c'è di meglio:? smalto antiruggine o una combinazione di primer universale e smalto?
4. Quale modo migliore per tenere pennelli e rulli puliti per un uso successivo?
5. Perché a volte i caloriferi diventano gialli?
6. Come si puliscono i pennelli dopo aver utilizzato il Flatting per il  parquet?
7. Può spiegare perché cambia il colore della vernice durante l'essiccazione?
8. abbiamo acquistato una casa degli anni '70, da ristrutturare. Si può usare una vernice a base d'acqua su parti ( finestre e porte ) colorate di vernice a smalto?
9. Ho intenzione di far dipingere da decorandoimbiancando.it  la cameretta  di mio figlio. Ci piacerebbe sapere che tipo di vernice utilizzate in modo da stare tranquillo?
10. Ho le finestre di casa che sono fatiscenti e hanno bisogno di essere ridipinte. Che tipo di vernice pensi  di usare per evitare frequenti riverniciature?

 
 
 
 
 
 

 
 

1. Che tipo di solvente può essere diluito con lo malto alchidico?

E’ sconsigliato utilizzare come solvente la benzina . Se necessario, diluire lo smalto alchidico con acqua ragia, trementina, o miscela di solventi in un rapporto di 1: 1.

 
 
 
 
 
 

 
 

2 Cos'è la copertura?

La resa è la capacità della vernice per un'applicazione uniforme di un bianco e nero o colore sulla superficie rendendo cosi il colore impercettibile, per ridurre il contrasto e differenza tra di loro.


 
 
 
 
 
 

 
 

3 Cosa c'è di meglio:? smalto antiruggine o una combinazione di primer universale e smalto?

Non si può dire quale meglio o peggio. Lo smalto con primer antiruggine c’è del risparmio (si utilizza un prodotto invece di due), e semplifica la preparazione della superficie.

Smalti per la ruggine, destinati per la verniciatura di entrambe le superfici di metallo grezzo e arrugginiti e superfici metalliche parzialmente corrose (serramenti in ferro battuto, recinzioni, garage e inferiate ecc.). si utilizza questo tipo di smalto antiruggine come fondo con una copertura di spessore fino a 100 micron.

 
 
 
 
 
 

 
 

4 Quale modo migliore per tenere pennelli e rulli puliti per un uso successivo?

Per mantenere i pennelli e rulli Alfart-decò www.decorandoimbiancando.it, si assicura di lavarli accuratamente dopo  ogni uso. A seconda della vernice e materiale, i pennelli e i rulli sono uno strumento è necessario e vanno lavati in acqua (vernici, acrilici (vernici a base alchidica) base) o solventi.

 
 
 
 
 
 

 
 

5 Perché a volte i caloriferi diventano gialli?

Lo smalto convenzionale organico, così come le pitture ad olio formano un rivestimento dopo la verniciatura che rapidamente diventa giallo. Al fine di minimizzare questo effetto indesiderato, vernici speciali alchidiche per radiatori disponibili opaco o semi-opaco sono proposti nei negozi specializzati  e gli smalti sono affidabili.
Quando si scelgono rivestimenti, Alfart-deco www.decorandoimbiancando.it da preferenza ai prodotti specializzati, e commercializzati da noti produttori che hanno una solida reputazione nel mercato delle vernici. Lo smalto studiato per radiatori resiste a temperature fino a 80 ° C mantenendo il colore originale nel tempo e il loro aspetto come nuovo.

 

 
Fai la tua Domada
5 commenti

 
marta
2014-11-04 17:33:37
molto interessante, complimenti...!!
alberto
2014-11-04 18:35:47
Devo imbiancare casa a milano, e ho bisogno di consigli per la scelta del colore per il mio appartamento, cerco anche un imbianchino capace che abbia prezzi bassi e professionalità.. trovo che il suo sito rispecchi tutto questo, la contatterò immediatamente.....complimenti..
Giorgia
2015-01-20 19:17:52
cerco un imbianchino che non mi faccia spendere troppo..la mia casa ha bisogno di una bella imbiancata. mi trovo a Opera, provincia di milano..le invio la richiesta di preventivo ..so che uscirà gratuitamente..
sabrina
2015-02-09 18:50:36
Vi fidate delle imbiancature di Groupon? LEGGETE QUESTO !! Ho acquistato un coupon per una imbiancatura di due stanze al prezzo di 99€. ESPERIENZA DEVASTANTE!!! Dopo pochi giorni si sono presentati a casa mia a fare il sopraluogo e ci siamo accordati per un supplemento di quasi 200€ per vari lavori supplementari. Il tipo ha preteso il coupon immediatamente e in più voleva una parte del supplemento (mio marito si è rifiutato di darglielo). Dopo qualche giorno si sono presentati due imbianchini che praticamente……mi hanno devastato la casa. La pittura sgocciolava da tutte le parti, le righe sembravano fatte con una sega e non con una riga. In più si sono dimenticati i colori tanto che ho dovuto accompagnarli ad acquistare il materiale mancante. Alla sera ho telefonato al titolare spiegandogli quanto è accaduto e lui mi ha detto “Paghi gli operai e domani mattina li mando a terminare il lavoro”. Ovviamente mi sono rifiutata di pagare un lavoro fatto male e non terminato. Il giorno dopo, con enorme ritardo, si sono presentati altri due pittori per terminare il lavoro di devastazione fatto dai colleghi. Meno male che questi ultimi due sono riusciti a “riparare” ciò che hanno distrutto i colleghi del giorno prima. Quando ho telefonato al titolare per dirgli che dal preventivo avrei sottratto tutti i lavori che non hanno fatto e la pittura che io ho pagato, questo si è incazzato come un matto, ha cominciato a gridare per telefono e quando io ho insistito, lui come risposta mi ha sbattuto il telefono in faccia. Pazzesco, mai più!!!REPLICA http://popup.vanityfair.it/2012/06/13/vi-fidate-di-groupon/ Magari chiedendo un prevnetivo ad Alfart-deco imbianchino decoratore avreste avuto un lavoro perfetto!
fernando
2015-03-04 19:44:30
vorrei ricevere un preventivo per imbiancare (colore bianco/pastello) un appartamento di 65mq calpestabili, situato a Milano (zona Inganni). In più ci sarebbero da tinteggiare 2 pareti di circa 11 mq ciascuna di colore differente (eventualmente effettuato con uno spatolato/spugnato/ecc ecc). I muri sono in buone condizioni e non presentano muffa. Al massimo ci sarebbe da fare, in alcuni punti, dei piccoli lavori di stuccatura (angoli smussati). ho avuto il suo nominativo alfart-deco imbianchino decoratore milano, da amici che si sono trovati benissimo, sia per la puntualità e pulizia, che il lavoro di imbiancatura svolto. L'appartamento è arredato. Grazie sig. Fernando, Le consiglio in questo caso di cliccare sul nostro sito di alfart-deco la pagina di richiesta di preventivo e compilare gli specifici spazzi. Sarà da noi contattato il prima possibile.
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu